giovedì 24 febbraio 2022
Rotary, esposta la bandiera al Palazzo di Città a 117 anni dalla fondazione
Una delegazione del Rotary Club di Acireale è stata ricevuta al Palazzo di Città dal sindaco, ing. Stefano Alì, in concomitanza con la ricorrenza per i 117 anni dalla fondazione del prestigioso sodalizio, avvenuta su iniziativa dell`avv. Paul Percy Harris, che oggi annovera circa 32mila Club in tutto il mondo per circa un milione 200mila soci, distribuiti in oltre 200 Paesi. L`evento è stato celebrato attraverso l`esposizione di una bandiera sul balcone centrale del Palazzo di Città, dopo gli auguri formulati dal sindaco Alì alla delegazione guidata dalla presidente, Polletta Pennisi, e composta dal prefetto, Angelo Borzì, accompagnato dalla consorte, Alessandra Costarelli, e dai soci Antonio Borzì, Donato Martinez, Maurizio Re e Rosario Russo.

Leggi allegato: 80875_rotary bandiera.jpg