mercoledì 23 febbraio 2022
Turismo, chiosco ligneo di piazza Lionardo Vigo affidato in concessione triennale
Il chiosco ligneo di proprietà del Comune, sito su piazza Lionardo Vigo, è stato affidato alla società cooperativa Tourist Service, in concessione per tre anni. La consegna è avvenuta stamani, in presenza del sindaco, ing. Stefano Alì, dell`assessore al Turismo, dott. Fabio Manciagli, del dott. Alfio Licciardello, dirigente dell`Area Amministrativa, e del dott. Rosario Strano, responsabile unico del procedimento; per la Tourist Service sono intervenuti il presidente, Giuseppe Caruso, ed il responsabile amministrativo, Francesca Raciti. La struttura avrà le funzioni di info point e di promozione di servizi turistici e sarà operativa sin dalla metà del mese prossimo.

Leggi allegato: 80871_chiosco 2.jpg
Leggi allegato: 80872_chiosco 2.jpg