mercoledì 23 febbraio 2022
Lutto, per la scomparsa del preside Mario Castro; domani, alle 10, funerali in Cattedrale
Il sindaco, ing. Stefano Alì, la Giunta, il presidente del Consiglio comunale, Fabio Fontanesca, ed i consiglieri comunali si uniscono al cordoglio per la scomparsa del preside Mario Castro, avvenuta ieri, e sono particolarmente vicini al figlio Riccardo, Garante comunale per i diritti delle persone con disabilità. Il compianto preside Castro fu a lungo presidente del glorioso Circolo Universitario e nel passato rivestì anche cariche istituzionali varie al Comune di Aci Castello. Giornalista pubblicista, era il commentatore del mondo scolastico per il quotidiano La Sicilia. I funerali saranno celebrati domani mattina, con inizio alle 10, nella Cattedrale di Acireale.

Leggi allegato: 80870_mario castro.jpg