martedì 22 febbraio 2022
Lavoro, il Comune assume altri due ingegneri: Vincenzo Arcidiacono all`Area Tecnica, Sebastiano Fiamingo all`Area Post sisma 2018
Il Comune di Acireale ha proceduto all’assunzione di due nuovi dipendenti, entrambi ingegneri e di categoria D 1, inquadrati come istruttore direttivo tecnico, in servizio dal prossimo primo marzo. Si tratta di Vincenzo Arcidiacono, assunto a tempo indeterminato e destinato all’Area Tecnica, e di Sebastiano Fiamingo, assunto a tempo determinato, sino al prossimo 31 dicembre, il quale presterà il proprio servizio per l’Area Post sisma 2018. La formalizzazione delle due assunzioni è avvenuta in presenza del sindaco, ing. Stefano Alì, dell’assessore ai Lavori pubblici, Giovanni Raciti, del segretario generale, dott. Mario Trombetta, e del dirigente del settore Direzione strategica del Personale, dott. Antonino Molino, nonché dell’ing. Santi Domina, il quale ha firmato il contratto relativo all’ing. Arcidiacono, e dell’ing. Lauretta Spina, che fatto altrettanto con quello riferito all’ing. Fiamingo, il tutto con l’assistenza delle dipendenti del Servizio Giuridico-normativo, Elena Messina e Carla Scudero.

Leggi allegato: 80864_assunzioni 1.jpg
Leggi allegato: 80865_assunzioni 2.jpg