mercoledì 16 febbraio 2022
Anci, il sindaco di Acireale, ing. Stefano Alì, entra a far parte del consiglio regionale
Anche il sindaco di Acireale, ing. Stefano Alì, tra gli 8 amministratori siciliani entrati a far parte del Consiglio regionale dell’ANCI Sicilia, come deciso oggi pomeriggio durante una riunione dell’Ufficio di Presidenza dell’Associazione, svoltasi a Palermo, nel Palazzo Comitini. Oltre al primo cittadino acese, sono stati inseriti nel consiglio regionale anche i sindaci Fabio Roccuzzo (Caltagirone); Giuseppe Calabrò (Barcellona Pozzo di Gotto, Massimo Grillo (Marsala), Giuseppe Monteleone (Carini), Francesco Forgione (Favignana), Francesco Bivona (Regalbuto) e l`assessore Fabio Bongiovanni (Trapani). Infine, il sindaco di Ispica e quello di Caltanissetta, rispettivamente Innocenzo Leontini e Roberto Gambino. sono stati designati a rappresentare l’Associazione in sede di Conferenza Regione- Autonomie locali.

Leggi allegato: 80851_sindaco alì 6.jpg