giovedì 30 dicembre 2021
Tributi, assunto un nuovo istruttore direttivo amministrativo; la dott.ssa Rosalba Mazza entrerà in servizio dal prossimo primo gennaio
Il 2021 si chiude con un’altra assunzione al Comune, quella della dott.ssa Rosalba Mazza, vincitrice del concorso per istruttore direttivo amministrativo, bandito a marzo del 2020. La neo-assunta entrerà in servizio con data primo gennaio 2022 e sarà destinata all’Ufficio Tributi. Si rafforza, così, un settore considerato strategico per l’Amministrazione comunale, anche alla luce dei rilievi della Corte dei Conti in tema di riscossione tributi, come osservato dal sindaco, ing. Stefano Alì, intervenuto assieme all’assessore al ramo, Francesco Coco, alla sottoscrizione del contratto che, per la parte di competenza del Comune, è stato firmato dal dott. Alfio Licciardello, vicesegretario generale nonché dirigente dell’Area Amministrativa, con l’assistenza delle dipendenti Elena Messina e Carla Scudero, del Servizio Giuridico-normativo.

Leggi allegato: 80634_mazza 1.jpg
Leggi allegato: 80635_mazza 2.jpg