mercoledì 29 dicembre 2021
Solidarietà, vicesindaco e vicepresidente del Consiglio comunale donano panettoni alle Piccole sorelle dei poveri (Casa mia)
Un segno del Natale, i panettoni, nei confronti delle Piccole sorelle dei poveri che, quotidianamente, assistono persone anziane. Accolti da Suor Joseph e dall`infaticabile Graziella Scandura, il vicesindaco, dott.ssa Palmina Fraschilla, ed il vicepresidente del Consiglio comunale, dott. Francesco D`Ambra, si sono recati nella sede dell`Istituto meglio noto con la denominazione di "Casa mia", per donare panettoni. Un momento di spensieratezza per gli anziani, in rappresentanza dei quali è intervenuto il dinamico signor Biagio. "Le Piccole sorelle dei poveri - ha affermato il vicesindaco Fraschilla - rappresentano un`Istituzione ad Acireale, sia dal punto di vista cronologico per la loro che per quello che garantiscono alla collettività. Abbiamo pensato di compiere un piccolo gesto, simile a quello compiuto nei confronti di tutte le parrocchie che sono state raggiunte attraverso i consiglieri comunali". Il vicepresidente del Consiglio comunale, Francesco D`Ambra, ha aggiunto: "Abbiamo voluto manifestare la nostra vicinanza ad un presidio importante e storico, al quale vogliamo rivolgere un sentito ringraziamento per l`operato svolto durante tutto l`anno".

Leggi allegato: 80618_casa mia.jpg