martedì 28 dicembre 2021
Solidarietà, rinnovato l`appuntamento in zona Sciarelle a cura della San Vincenzo dè Paoli
Ha avuto luogo stamani, nei locali dell`ex scuola elementare di via Sciarelle, il consueto appuntamento con la solidarietà promosso dalla Società San Vincenzo dè Paoli, presieduta dall`ing. Rosario Russo, il pranzo offerto a coloro che, purtroppo, versano in condizioni di disagio. Un`attenzione è giunta anche dalla Caritas che ha donato loro panettoni, simbolo del Natale. Alla consegna sono intervenuti il sindaco, ing. Stefano Alì, il vescovo, mons. Antonino Raspanti, il vicesindaco, dott.ssa Palmina Fraschilla. Tra i presenti anche il don Orazio Tornabene e don Orazio Caputo, rispettivamente direttore e vicedirettore della Caritas Diocesana. Il sindaco Alì, il vescovo Raspanti ed il vicesindaco Fraschilla hanno rivolto un elogio alla San Vincenzo dè Paoli, presente non solo con il presidente Russo ma anche con "professionisti" della solidarietà del calibro, tra gli altri, del dott. Antonino Oliva, del dott. Innocenzio Sinatra e di Rita Puglia.

Leggi allegato: 80615_san vincenzo 1.jpg
Leggi allegato: 80616_san vincenzo 2.jpg