venerdì 24 dicembre 2021
Sogip, alle Terme il consueto scambio di auguri, in presenza del sindaco Alì e dell`assessore Raciti
Nell`edificio delle Terme "Santa Venera" di recente rimesso in sesto dalla Sogip, ha avuto luogo il consueto scambio di auguri tra vertici e personale della "partecipata" ed il sindaco, ing. Stefano Alì, per l`occasione accompagnato dall`assessore ai Lavori pubblici, Giovanni Raciti. Ai dipendenti della Sogip, in particolare all`amministratore unico, geom. Salvatore Messina, ed al direttore facente funzioni, ing. Santo Leotta, il sindaco e l`assessore Raciti hanno rivolto un elogio per lo spirito che contraddistingue la loro azione su ogni fronte, simbolo di autentica efficienza a servizio della collettività, nel segno anche dell`innovazione.

Leggi allegato: 80610_auguri sogip 1.jpg
Leggi allegato: 80611_auguri sogip 2.jpg