venerdì 17 dicembre 2021
Giunta comunale, il dott. Daniele La Rosa si è dimesso da assessore
Il dott. Daniele La Rosa ha rassegnato stamani le dimissioni dall’incarico di assessore, ricoperto dal 28 giugno 2018, attraverso una nota inviata al sindaco, ing. Stefano Alì. La decisione è frutto di motivazioni strettamente personali che, come ha osservato lo stesso dott. La Rosa, non gli consentirebbero di svolgere le funzioni alle quali era stato delegato. Nel congedarsi, il dott. La Rosa ha ringraziato il primo cittadino, i colleghi della Giunta, i consiglieri comunali, i dipendenti comunali, segnatamente quelli del Settore Ambiente, e l’intera cittadinanza. La nota inviata dall’ex assessore si chiude con l’augurio di buon lavoro formulato al sindaco. “Ringraziamo il dott. La Rosa per l’impegno profuso – ha affermato il sindaco Alì – in un settore particolarmente delicato come quello dell’Ambiente”.

Leggi allegato: 80563_la rosa daniele.jpg