lunedì 6 dicembre 2021
Lavoro, esitata la seconda prova scritta del concorso per 8 posti di agente di Polizia municipale
Ha avuto luogo, nella palestra dell’Istituto comprensivo “Galileo Galilei”, la seconda prova scritta del concorso per l’assunzione di 8 agenti di Polizia municipale, categoria C 1. Tutti i 26 partecipanti l’hanno superata, ma in 25 sono stati ammessi alle prove orali, in programma nel pomeriggio di martedì 28 dicembre e nell’intera giornata di mercoledì 29 dicembre prossimi, nella sala stampa del Palazzo di Città. Uno dei candidati, per essere ammesso alle prove orali, dovrà superare la prova fisica, alla quale non si era potuto sottoporre il 19 ottobre scorso, a causa di un infortunio patito. La commissione di concorso è presieduta dal dott. Alfio Licciardello, vicesegretario generale e dirigente dell’Area Amministrativa, dall’avv. Barbara Pindo e dal dott. Stefano Blasco con l’avv. Andrea Malvagna che espleta le funzioni di segretario. Anche nell’ambito della seconda prova scritta, hanno fornito supporto i dipendenti comunali Totuccio Mellia ed Alfio Barbagallo.

Leggi allegato: 80535_concorso polizia municipale seconda prova scritta.jpg