giovedì 2 dicembre 2021
Disabilità, presentata stamani l`agenda 2022 de "I vulcanici"
E` stata presentata stamani, al Palazzo di Città, l`agenda 2022 realizzata dagli utenti del Dipartimento di salute mentale di Acireale, strumento ideato anche per diffondere il messaggio dell`associazione culturale onlus "I vulcanici", presieduta da Angela Scalia che è intervenuta all`incontro promosso dall`assessorato alle Politiche sociali, retto dalla dott.ssa Palmina Fraschilla. Presenti, per l`occasione, anche il dott. Osvaldo Azzarelli e la dott.ssa Irene Stevani, rispettivamente dirigente ed assistente sociale del Dipartimento salute mentale di Acireale, protagonisti di un impegno costante, il cui valore è stato sottolineato anche dal vicesindaco Fraschilla. L`iniziativa è inserita nel contesto della "settimana" dedicata alle persone con disabilità.

Leggi allegato: 80517_agenda vulcanici 1.jpg
Leggi allegato: 80518_agenda vulcanici 2.jpg