martedì 23 novembre 2021
Cultura, pubblicato bando per borse di studio e premi a tesi di laurea
L’assessorato alle Attività culturali, retto dal dott. Fabio Manciagli, ha pubblicato un bando per 3 borse di studio al merito per studenti acesi che hanno conseguito il diploma con 100 agli esami di maturità nell’anno scolastico 2020/2021 e 2 premi per tesi di laurea con specifico o prevalente riferimento ad Acireale e al suo territorio, conseguite negli anni 2020 o 2021. I bandi e le domande di partecipazione possono essere scaricati dal sito istituzionale del Comune di Acireale, sezioni "Comunicati" e Albo pretorio "on-line".
Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli uffici dell’assessorato alle Attività culturali, via Alessi, 5 – Tel. 095/7685611, cultura@comune.acireale.ct.it.

LE ISTANZE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL 16 DICEMBRE 2021.

Di seguito il link per accedere alla documentazione: