sabato 13 novembre 2021
Lavoro, conclusa la prima prova scritta per il concorso ad otto posti di agente di Polizia Municipale
Si è conclusa da poco la prima delle due prove scritte per il concorso ad otto posti di agente di Polizia Municipale, alla quale sono stati ammessi 40 candidati, tutti presenti stamani nella palestra dell`istituto scolastico "Galileo Galilei", dove si terrà anche la seconda prova scritta, in programma il prossimo sabato 27 novembre. I candidati sono quelli che hanno superato le preselezioni al PalaVolcan e la prova di idoneità fisica che si è tenuta sull`Area Com. La commissione è presieduta dal dott. Alfio Licciardello, vicesegretario generale nonché dirigente dell`Area Amministrativa, dal dott. Stefano Blasco e dall`avv. Barbara Pindo con l`avv. Andrea Malvagna nel ruolo di segretario. Sul piano operativo, anche oggi un valido e prezioso supporto è giunto dai dipendenti comunali Totuccio Mellia ed Alfio Barbagallo.

Leggi allegato: 80407_concorso vigili 1.jpg
Leggi allegato: 80408_concorso vigili 2.jpg