martedì 9 novembre 2021
Sport, vertice per un più ampio e razionale utilizzo delle palestre degli istituti scolastici
Al Palazzo di Città, in presenza del sindaco, ing. Stefano Alì, si è tenuta una riunione promossa dall`assessore allo Sport, dott. Fabio Manciagli, alla quale hanno presenziato il vicesindaco ed assessore alla Pubblica istruzione, dott.ssa Palmina Fraschilla, ed il consigliere comunale dott. Giuseppe Ferlito nonché il presidente della Consulta comunale dello Sport, dott. Salvo Raffa. Ai dirigenti scolastici intervenuti è stato chiesto di mettere a disposizione della collettività, nei limiti e nei modi consentiti, le palestre di cui sono dotati gli istituti, così da incoraggiare la pratica sportiva tra la popolazione. I dirigenti scolastici, mostrando lungimiranza e acume, hanno confermato la loro disponibilità e a breve si cercherà di trovare un`intesa corale a riguardo.

Leggi allegato: 80398_palestre 1.jpg
Leggi allegato: 80399_palestre 2.jpg