lunedì 25 ottobre 2021
Politiche sociali, coro di consensi per "Io porto dei fiori", iniziativa promossa dal vicesindaco Fraschilla
"Io porto dei fiori" è il titolo dell`iniziativa varata dal vicesindaco e assessore alle Politiche sociali, dott.ssa Palmina Fraschilla, che ha suscitato ampi ed unanimi consensi. Alla Villa Belvedere, a ridosso dell`anfiteatro attiguo alla Sala "Pinella Musmeci", si sono presentati in decine, compreso il sindaco, ing. Stefano Alì, vari tra assessori e consiglieri comunali nonché l`on. Angela Foti. "Sottoscriviamo un patto informale - ha affermato il vicesindaco Fraschilla, attraverso la ripiantumazione dei fiori nelle aiuole che sono state vandalizzate. La pubblica amministrazione e i cittadini, attraverso i "Patti di collaborazione", hanno la possibilità di riconoscersi come alleati avviando percorsi di coprogettazione, con l`esclusiva finalità di individuare assieme i bisogni e fissare obiettivi condivisi di rigenerazione e valorizzazione del territorio".

Leggi allegato: 80256_porto fiori 1.jpg
Leggi allegato: 80257_porto fiori 2.jpg