mercoledì 13 ottobre 2021
Istruzione, Rotary dona quattro tablet a due istituti scolastici; campagna patrocinata dall`Amministrazione comunale
Prosegue la campagna promossa dal Rotary di Acireale a favore degli istituti scolastici locali e consistente nella donazione di tablet da mettere a disposizione degli alunni. L’iniziativa, patrocinata dall’assessorato all’Istruzione, retto dalla dott.ssa Palmina Fraschilla, ha visto la consegna di due apparati ciascuno agli istituti comprensivi “Paolo Vasta” e “Vigo Fuccio – La Spina”, avvenuta in presenza del sindaco, ing. Stefano Alì, e dello stesso assessore Fraschilla, i quali hanno accompagnato una delegazione del Rotary acese, presieduto dalla dott.ssa Giuseppa Pennisi, nell’incontro con i dirigenti scolastici prof.ssa Rosa Vittoria Arnone e prof.ssa Maria Castiglione. “L’iniziativa del Rotary – ha osservato l’assessore e vicesindaco Fraschilla – è sicuramente lodevole e ci auguriamo possa costituire un esempio per quanti, a vario titolo, desiderino fornire un supporto a qualsiasi ente scolastico cittadino, nella consapevolezza che non sempre le risorse destinate ai singoli Istituti siano bastevoli per garantire il migliore servizio all’utenza”.

Leggi allegato: 80206_tablet paolo vasta.jpg
Leggi allegato: 80207_tablet vigo fuccio la spina.jpg