martedì 12 ottobre 2021
Associazione Arma Aeronautica, inaugurata la nuova sede
E’ stata inaugurata la nuova sede della sezione acese dell’Associazione Arma Aeronautica, sita nei locali del “Free mind”, via Sclafani 40/b, e intitolata all’aviere scelto Angelo Miano, medaglia di bronzo al valor militare. Alla cerimonia, curata dal presidente, aiutante Vito Telesca, l’Amministrazione comunale è stata rappresentata dall’assessore agli Affari istituzionali, avv. Mario Di Prima, su delega del sindaco, ing. Stefano Alì. Sono intervenuti, tra gli altri, il direttore generale della “Free Mind Foundry” Acireale, ing. Simone Massaro, il rappresentante del 41°Stormo, capitano pilota Antonello Calabrese, il comandante dell`11° Reparto “Manutenzione velivoli”, col. Riccardo Salis, il segretario del Comando 41°, luogotenente Carmelo Savoca, il presidente sottoufficiali, luogotenente Giuseppe Fiore, il presidente dell’ANUA di Catania, maggiore Salvatore Chisari, il presidente dell’ANMI di Acireale, Giovanni Patanè , il rappresentante A.A.A. Catania, tenente colonnello Ivan Marletta, il capo nucleo A.A.A. Scordia, luogotenente Francesco Leonardi, il presidente del Club Antisom Regione Sicilia, dott. Giuseppe Gagliano, ed il parroco del Santuario della Madonna di Loreto, don Rosario Gulisano.

Leggi allegato: 80183_aeronautica 1.jpg
Leggi allegato: 80184_aeronautica 2.jpg