sabato 11 settembre 2021
Abusivismo, giro di vite della Polizia Municipale
Una vasta operazione volta alla prevenzione ed alla repressione del fenomeno collegato al commercio ambulante abusivo è stata condotta dal Personale della Polizia Municipale su varie zone del centro, secondo quanto disposto dal comandante del Corpo, col. Antonino Molino, ed in linea con le indicazioni dell’Amministrazione comunale. Quattro le pattuglie impiegate nel corso della prima giornata di intervento per un totale di nove unità che hanno proceduto al controllo di cinque persone e ad altrettanti sequestri di merce posta in vendita senza le necessarie autorizzazioni con sanzioni elevate per complessivi 2.582 euro. La serie dei controlli proseguirà anche nei giorni a venire e riguarderà l’intero territorio cittadino.

Leggi allegato: 80077_polizia municipale 1.jpg
Leggi allegato: 80078_polizia municipale 2.jpg