giovedì 2 settembre 2021
Trasporto pubblico, oggi pomeriggio prova di percorso alternativo a via Vittorio Emanuele
Oggi, alle 16, i bus dell’azienda di trasporto “Zappalà & Torrisi” eseguiranno una prova di tragitto per verificare l’ipotesi di un percorso alternativo alla via Vittorio Emanuele. Per questa ragione, procederanno, soltanto alle ore 16, secondo questo itinerario: via Maddem, via San Martino, piazza Marconi e via Meli. L’assessore alla Viabilità, Francesco Coco, ha precisato che: “L’Amministrazione comunale, sentito il parere del comandante della Polizia municipale, col. Antonino Molino, ha inteso aderire ad una specifica richiesta dell’impresa che svolge un servizio pubblico, formulata al fine di individuare la migliore soluzione possibile per la collettività. Si tratta, di fatto, di un test che avrà luogo esclusivamente alle ore 16 ed il cui risultato servirà per le successive valutazioni”.