lunedì 23 agosto 2021
Sport, al Palazzo di Città un riconoscimento per l`olimpionico Marco Fichera
L’olimpionico Marco Fichera è stato ricevuto, nel tardo pomeriggio di oggi, al Palazzo di Città, accolto dal sindaco, ing. Stefano Alì, dagli assessori allo Sport ed agli Affari istituzionali, rispettivamente dott. Fabio Manciagli e avv. Mario Di Prima, e dal presidente del Consiglio comunale, Fabio Fontanesca, in presenza dei consiglieri comunali Martino Florio e Guido Raneri. L’eccellente schermidore, medaglia d’argento nella “spada a squadre” ai giochi olimpici di Rio de Janeiro, nel 2016, ha accolto l’invito dell’Amministrazione comunale che, come avvenuto per Daniele Garozzo, ospite nella sala consiliare prima di Ferragosto, ha inteso consegnare un riconoscimento ad un altro “figlio illustre” di Acireale reduce dalle Olimpiadi di Tokyo.

Leggi allegato: 80014_20210823 marco fichera al palazzo di città.jpg