giovedì 29 luglio 2021
Lavoro, firmati i contratti con 4 assunti categoria D 1
Ha avuto luogo stamani la stipula dei contratti con i quattro nuovi assunti a tempo indeterminato, tutti di categoria D 1, al culmine dell’espletamento di altrettanti concorsi, uno dei quali riservato a personale dipendente. In presenza del sindaco, ing. Stefano Alì, per conto del Comune hanno firmato i contratti il dott. Antonino Molino, dirigente del settore Direzione strategica del Personale, e l’ing. Andrea Giudice, dirigente dell’Area Urbanistica, assistiti dalle dipendenti del Servizio Giuridico-normativo, Elena Messina e Carla Scudero. Gli assunti sono il dott. Gaetano Pennisi, il dott. Fabio Puglisi, l’arch. Serena Leotta e l’ing. Sebastiano Costanzo. Dal punto di vista dell’organico, si tratta dell’intervento più consistente da molti anni a questa parte per quanto attiene le categorie più elevate. Il dott. Pennisi, a far data dal prossimo primo ottobre, sarà il responsabile dell’Ufficio Tributi, il dott. Puglisi, dalla stessa data, sarà il responsabile dell’Ufficio Informatica, l’arch. Leotta, dal prossimo primo agosto, sarà la responsabile dello Sportello unico per le attività produttive (SUAP), l’ing. Costanzo, già dipendente dell’ente, è confermato all’Ufficio Urbanistica, dal prossimo primo agosto con la categoria D 1.

Leggi allegato: 79953_assunzioni 1.jpg
Leggi allegato: 79954_assunzioni 2.jpg