martedì 13 luglio 2021
Solidarietà, sindaco riceve delegazione Forza Italia; attenzione su comunità "Madonna della tenda"
Il sindaco, ing. Stefano Alì, ha ricevuto al Palazzo di Città una delegazione di Forza Italia guidata dal vicepresidente del Consiglio comunale, dott. Francesco D’Ambra, e composta anche dalla dott.ssa Maria Augusta Cinti e Dario Vellini, coordinatori, rispettivamente, cittadino e provinciale dell’ambito “Inclusione sociale e terzo settore”, nonché Tiziano Valente, membro dello stesso contesto. Al primo cittadino acese è stato presentato il progetto che prevede la ristrutturazione della tendo-struttura della “Madonna della tenda”, comunità che accoglie giovani donne e che presenta, ormai, i segni del tempo. Da qui l’ipotesi di un intervento messo a punto assieme al Comune che inoltrerà apposita richiesta di finanziamento all’assessorato regionale alle Infrastrutture, retto dall’on. Marco Falcone.

Leggi allegato: 79906_forza italia per madonna della tenda.jpg