sabato 3 luglio 2021
Sport, Brizz Nuoto domani in finale a Milano per la promozione nella Serie A di pallanuoto femminile
Nell’imminenza della partenza alla volta di Milano, la comitiva della Brizz Nuoto è stata ricevuta al Palazzo di Città dal sindaco, ing. Stefano Alì, affiancato dall’assessore allo Sport, dott. Fabio Manciagli. Nel capoluogo meneghino, la squadra acese, allenata da Carlo Zilleri, domani disputerà la prima gara delle tre previste contro la NC Milano nell’ambito della finale per la promozione nella Serie A 1 di pallanuoto femminile. Il primo cittadino ha donato un gagliardetto alla squadra che si contenderà il prestigioso traguardo al meglio delle tre gare, la prima delle quali è in programma domani con inizio alle 17,30, nella piscina della Canottieri Milano. Su iniziativa dell’Amministrazione comunale, la partita verrà trasmessa in diretta al cinema Margherita con ingresso libero sino alla capienza consentita. “Alle nostre pallanotiste – hanno dichiarato il sindaco e l’assessore allo Sport – un caloroso in bocca al lupo con l’auspicio che possano scrivere un’altra pagina di storia per Acireale sportiva”. Nella foto di Fabio Consoli, da sinistra, il vicecapitano, Emma Consoli, il capitano, Esmeralda Marino, ed il tecnico, Carlo Zilleri, mentre ricevono il gagliardetto cittadino dal sindaco in presenza dell’assessore Manciagli.

Leggi allegato: 79874_brizz 1.jpg
Leggi allegato: 79875_brizz 2.jpg