giovedì 1 luglio 2021
Lavoro, assunte due assistenti sociali per conto del Distretto socio sanitario 14
Il Comune di Acireale ha proceduto alla stipula del contratto di assunzione con altre due assistenti sociali, Rosalia Viviana Paolocà e Graziana Russo, da oggi in forza al Distretto socio sanitario 14, del quale lo stesso ente acese è capofila. Entrambe hanno preso servizio stamani, rispettivamente, ad Aci Catena e Aci Sant’Antonio, con rapporto a tempo determinato, la cui scadenza è fissata per il 30 giugno del 2022. Si tratta delle prime due assunzioni collegate al progetto “Pal” 2018/2019, avvenute per conto del Distretto socio sanitario 14, a seguito delle procedure di riutilizzo graduatorie. Per il Comune ha firmato il dott. Alfio Licciardello, vicesegretario generale e dirigente dell’Area Amministrativa, in presenza del sindaco, ing. Stefano Alì, e del dott. Antonino Molino, dirigente del settore Direzione strategica del Personale, con l’assistenza delle dipendenti del Servizio Giuridico-normativo, Elena Messina e Carla Scudero.

Leggi allegato: 79856_assistenti sociali 2.jpg
Leggi allegato: 79857_assistenti sociali 4.jpg