domenica 13 giugno 2021
Sport, al PalaVolcan il Trofeo "Bruno Tiezzi" di pattinaggio freestyle
Il PalaVolcan ospiterà le gare del Trofeo nazionale “Bruno Tiezzi” di pattinaggio freestyle, categorie “giovanissimi” ed “esordienti”, in programma dal 23 al 25 luglio prossimi. Le specialità sono “style singolo”, “style coppia”, “speed slalom”, “slide” e “roller cross”. L’evento è organizzato dal comitato regionale della Federazione italiana sport rotellistici e patrocinato dagli assessorati Sport e Turismo regionale e comunale nonché dalla Fondazione “Carnevale di Acireale”. In relazione alla competizione, l’assessore comunale allo Sport e Turismo, dott. Fabio Manciagli, si è espresso così: “Siamo lieti di accogliere l’importante evento che impreziosisce l’offerta delle attrazioni estive della nostra città. Acireale gode di un’ottima tradizione sul fronte rotellistico e, pertanto, l’Amministrazione comunale ha subito valutato positivamente l’istanza proveniente dalla FISR, attraverso il presidente regionale, Massimiliano Trovato, ringraziandola per la scelta operata”.

Leggi allegato: 79793_trofeo tiezzi.jpg