sabato 12 giugno 2021
Consiglio comunale, costituito coordinamento dei presidenti dell`Area Metropolitana di Catania
I presidenti di Consiglio comunale dei 58 Comuni dell’Area Metropolitana di Catania hanno costituito ufficialmente il Coordinamento dei presidenti di Consiglio comunale – Area Metropolitana di Catania. Alla costituzione del nuovo organismo, apartitico, avvenuta sabato scorso, al Palazzo di Città di Catania, è intervenuto, tra gli altri, Fabio Fontanesca, presidente del Consiglio comunale di Acireale. Questo il consiglio direttivo del neocostituito "Coo. Pe. C. C. Catania”: Claudio Nicolosi (Gravina), presidente; Venerando Cacciola (Aci Castello), Ivan Antonio Maria Albo (San Gregorio) e Anna Maravigna (Valverde); Resp. della Comunicazione e Social: Andrea Zappala’ (Camporotondo), responsabile comunicazione e social; Marinella Cascino (Fiumefreddo), responsabile disabilità e pari opportunità; Sebastiano Di Stefano (Tremestieri), responsabile zona di coordinamento metropolitano; Angelo Catania (Mineo), responsabile zona coordinamento calatino; Carmen Vasta (Piedimonte), responsabile zona di coordinamento jonico-pedemontano; Paolo Virzi’ (Mascali), tesoriere; membro di diritto Giuseppe Castiglione (Catania).

Leggi allegato: 79792_coordinamento presidenti consiglio.jpg