lunedì 31 maggio 2021
Tesi di laurea di Acireale, premiati due giovani; riconoscimenti anche a tre "centisti"
Ha avuto luogo stamani al Palazzo di Città la premiazione ufficiale dei giovani che hanno conseguito la laurea con una tesi su Acireale. Si tratta di Marco Sturiale e Roberta Amico, laureati rispettivamente in Scienze delle pubbliche amministrazioni e Ingegneria edile-Architettura. “Crisi dei partiti e comportamento elettorale nel Comune di Acireale” il tema della tesi presentata dal dott. Sturiale; “Metodologia di utilizzo di strumenti “Bim” applicati ad un intervento di recupero” quella dell’ing. Roberta Amico. Premiati anche tre giovani che hanno conseguito il diploma di maturità con 100 al termine dello scorso anno scolastico: Alessia Pappalardo, Giovanni Grasso e Natasha Grillo. Alla cerimonia sono intervenuti il sindaco, ing. Stefano Alì, gli assessori alla Pubblica istruzione, alla Cultura ed alle Manutenzioni, rispettivamente dott.ssa Palmina Fraschilla, dott. Fabio Manciagli e ing. Salvo Grasso, ed il responsabile dell’Ufficio Cultura, dott. Rosario Strano, membro della commissione presieduta dalla prof.ssa Lucia Arcifa, docente di Archeologia all’Università di Catania, e composta anche dalla dott.ssa Concetta Gravagno, bibliotecaria della Zelantea.

Leggi allegato: 79734_20210531 tesi di laurea premiate.jpg