mercoledì 26 maggio 2021
Revisori dei conti, si è insediato il nuovo collegio
Il sindaco, ing. Stefano Alì, l’assessore al Bilancio, Francesco Coco, ed il presidente del Consiglio comunale, Fabio Fontanesca, hanno ricevuto stamani al Palazzo di Città il nuovo collegio dei revisori dei conti appena insediatosi, che risulta composto dal dott. Calogero Cittadino, catanese, eletto presidente, dal dott. Luigi Sorce, di Mussomeli (CL), e dalla dott.ssa Teresa Zambito, di Realmonte (AG). A fianco degli organi istituzionali erano presenti anche il segretario generale, avv. Mario Trombetta, il dirigente del settore Direzione strategica del Personale e comandante del Corpo di Polizia Municipale, dott. Antonino Molino, nonché le funzionarie dott.ssa Antonella Battaglia e dott.ssa Camilla Castorina.

Leggi allegato: 79718_20210526 revisori 1.jpg