mercoledì 26 maggio 2021
Fondazione Carnevale: carri in miniatura all`auditorium, eventi vari al Duomo
E’ in corso di svolgimento all’auditorium “San Giovanni Nepomuceno”, con ingresso da via Romeo, una mostra di 13 carri in miniatura allestita dalla Fondazione Carnevale, presieduta dall`avv. Gaetano Cundari. Alla cerimonia inaugurale sono intervenuti anche il sindaco, ing. Stefano Alì, l`assessore al Turismo, dott. Fabio Manciagli, e il consigliere comunale Guido Raneri assieme a Valeria Castorina e Santo Primavera, membri del consiglio di amministrazione della stessa Fondazione. La mostra potrà essere visitata nei fine settimana sino al prossimo 6 giugno, dalle 17 alle 20 nelle giornate di sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20 in quelle di domenica. In esposizione anche un omaggio a Dante, realizzato da Laura Laudani. E il “sommo poeta” è anche tra i protagonisti dei video che vengono proposti, sino al prossimo 2 giugno, sul “ledwall” installato su piazza Duomo a cura della stessa Fondazione e che propone immagini di varie iniziative, comprese retrospettive sul passato.

Leggi allegato: 79715_mostra carri in miniatura 1.jpg
Leggi allegato: 79716_mostra carri in miniatura 2.jpg