domenica 23 maggio 2021
Covid-19, al vescovo Raspanti gli auguri del sindaco Alì; l`Asp mette a disposizione riferimento a quanti siano entrati in contatto con il Pastore della Chiesa acese
Appresa la notizia che il vescovo, mons. Antonino Raspanti, è risultato positivo alla covid-19, il sindaco, ing. Stefano Alì, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Formulo al vescovo un augurio di pronta guarigione, ringraziandolo per il suo costante impegno a favore della città e degli acesi che ha sempre ascoltato, non abdicando al suo ruolo di Pastore della comunità”.
Frattanto, l’Azienda sanitaria provinciale ha messo a disposizione dell’utenza un riferimento per quanti ritengono di essere entrati in contatto con mons. Antonio Raspanti. Si tratta della dott.ssa Paola Di Bella, rintracciabile al telefono 3383526744 oppure all’indirizzo mail usca.acireale@aspct.it.

Leggi allegato: 79707_raspanti e alì.jpg