domenica 23 maggio 2021
Carnevale, inaugurata mostra carri in miniatura all`auditorium "San Giovanni Nepomuceno"
E` stata inaugurata ieri una mostra dei carri in miniatura allestita dalla Fondazione Carnevale, presieduta dall`avv. Gaetano Cundari, nell`auditorium della parrocchia San Giovanni Nepomuceno. Alla cerimonia sono intervenuti anche il sindaco, ing. Stefano Alì, l`assessore al Turismo, dott. Fabio Manciagli, e il consigliere comunale Guido Raneri assieme a Valeria Castorina e Santo Primavera, membri del consiglio di amministrazione della stessa Fondazione. La mostra potrà essere visitata nei fine settimana sino al prossimo 6 giugno, dalle 17 alle 20 nelle giornate di sabato, dalle 10 alle 12 ed dalle 17 alle 20 in quelle di domenica. In esposizione anche un omaggio a Dante, realizzato da Laura Laudani.

Leggi allegato: 79702_20210522 inaugurazione mostra carri in miniatura.jpg
Leggi allegato: 79703_mostra 1.jpg