lunedì 17 maggio 2021
Tosap, seconda commissione chiede sgravi per attività; oggi incontro con assessore Francesco Coco
E’ stato votato all’unanimità dal Consiglio comunale l’atto di indirizzo proposto dalla seconda commissione consiliare, presieduta da Fabio Fontanesca, attraverso il quale vengono chiesti sgravi alle attività del territorio che sono tenute al pagamento della Tassa per l’occupazione di spazi e aree pubbliche (Tosap). “Inoltre, sempre per porre attenzione il tema che comprende sgravi e sostegni alle imprese – ha osservato il presidente Fontanesca – abbiamo chiesto all’assessore al ramo, Francesco Coco, di intervenire ai lavori della seconda commissione, al fine di comprendere se sussistano le condizioni di riapertura dei termini per la richiesta di sgravi per le attività in relazione alla Tassa sui rifiuti (Tari), come previsto dalla delibera della Giunta municipale n. 180 del 2020”.

Leggi allegato: 79678_fabio fontanesca.jpg