sabato 17 aprile 2021
Revisori, ieri il saluto del Collegio uscente
Al Palazzo di Città ha avuto luogo il saluto da parte del collegio dei revisori dei conti, giunto alla fine del suo mandato. Il dott. Antonio Tumminello, presidente, ed il dott. Massimo La Cava, componente del collegio, anche a nome del dott. Antonio Italiano, terzo membro dello stesso organo, nella circostanza assente, hanno incontrato il sindaco, ing. Stefano Alì, il vicesindaco, ing. Carmelo Maria Grasso, gli assessori avv. Mario Di Prima e Francesco Coco, la presidente del Consiglio, dott.ssa Sonia Abbotto, ed il segretario generale, avv. Mario Trombetta. Il primo cittadino acese, consegnando gagliardetto e spilla della città ai due professionisti, si è espresso così: “Assieme ai revisori, che ringraziamo, abbiamo compiuto insieme un percorso all`insegna della massima correttezza e nel rispetto reciproco dei singoli ruoli”. La presidente Abbotto ha aggiunto: “Ai revisori rivolgiamo un sentito ringraziamento per aver svolto il loro compito con equilibrio, diligenza e competenza al servizio e supporto di questo Consiglio ed a beneficio della Città”.

Leggi allegato: 79533_saluto revisori.jpg