venerdì 19 marzo 2021
Festa per i 100 anni di Giuseppa quattrocchi
Un’altra cittadina acese ha festeggiato il centesimo compleanno, in presenza del sindaco, ing. Stefano Alì. Si tratta di Giuseppa Quattrocchi, vedova Messina, che – nel rispetto delle limitazioni imposte dalla pandemia – ha accolto parenti ed amici nella sua abitazione per una sobria cerimonia organizzata dal dott. Salvo Greco, amministratore del condominio nel quale l’arzilla centenaria vive. La signora Quattrocchi si è stupita quando ha visto dinanzi a sé il primo cittadino con tanto di fascia tricolore affiancato da mons. Sebastiano Raciti, parroco di San Paolo e vicario foraneo della Diocesi acese. Il sindaco Alì, come da consuetudine sempre più ricorrente, ha donato una targa ed un mazzo di fiori alla festeggiata, in presenza della nipote, dott.ssa Giovanna Pappalardo e delle fedelissime amiche Antonella Calì e Teodora Volusinko oltre che dello stesso dott. Greco che ha curato la regia dell’iniziativa.

Leggi allegato: 79473_20210319 quattrocchi centenaria 1.jpg
Leggi allegato: 79474_20210319 centenaria quattrocchi 2.jpg