lunedì 15 febbraio 2021
Protezione civile, benedizione di un veicolo antincendio
Ha avuto luogo in piazza Duomo la benedizione del mezzo antincendio affidato in comodato d’uso dal Dipartimento regionale di Protezione Civile all’associazione “Arci Caccia”, presieduta da Giancarlo Raciti. E’ stato monsignor Giovanni Mammino, vicario generale della Diocesi, ad impartire la benedizione al veicolo, in presenza del sindaco, ing. Stefano Alì, e dell’assessore alla Protezione Civile, ing. Salvo Grasso. Il veicolo, un Mitsubishi Pick-up L200, allestito con modulo tipo “Cafs”, era stato già consegnato all’associazione Arci Caccia lunedì scorso, durante una cerimonia che si è tenuta all’Autodromo di Pergusa, alla presenza del presidente della Regione, on. Nello Musumeci, e del dirigente regionale del Dipartimento di Protezione Civile, ing. Salvatore Cocina.

Leggi allegato: 79299_20210214 benedizione mezzo anticincendio protezione civile.jpg