venerdì 5 febbraio 2021
"Effetto virale, il sindaco Alì ha ricevuto gli autori dell`interessante pubblicazione
Il sindaco, ing. Stefano Alì, assieme all’assessore agli Affari istituzionali, avv. Mario Di Prima, ha ricevuto gli autori del libro dal titolo “Effetto virale. La Chiesa (social) al tempo del Covid-19”, i giornalisti don Arturo Grasso e Antonio Carreca. Il volume, edito da “La Voce dell’Jonio”, è il frutto di una meticolosa opera svolta dai due cronisti nelle rispettive vesti: il primo, don Arturo Grasso, giornalista pubblicista, è direttore dell’Ufficio Comunicazioni sociali della Diocesi acese, il secondo, Antonio Carreca, giornalista professionista, è direttore di Radio Studio 90 e collabora con La Sicilia e varie testate. Un lavoro meticoloso, frutto anche dell’incoraggiamento di mons. Antonino Raspanti, vescovo di Acireale e vicepresidente della Conferenza episcopale italiana. Gli autori hanno donato una copia della loro opera tanto al sindaco Alì che all’assessore Di Prima.

Leggi allegato: 79272_effetto virale.jpg