mercoledì 20 gennaio 2021
San Sebastiano, sindaco e vari rappresentanti istituzionali al pontificale presieduto dal vescovo Raspanti
Il sindaco, ing. Stefano Alì, ha partecipato al solenne pontificale in onore di San Sebastiano, presieduto dal vescovo, Sua Eccellenza mons. Antonino Raspanti, e concelebrato dal vicario generale della Diocesi, mons. Giovanni Mammino, dal capitolo collegiale dei canonici della Basilica dedicata al Santo Martire, con in testa il decano della Basilica, don Vittorio Rocca, e alcuni parroci cittadini. Assieme al primo cittadino, per il Comune sono intervenuti alla cerimonia l’assessore alla Cultura, dott. Fabio Manciagli, e il vicepresidente del Consiglio comunale, dott. Francesco D’Ambra, nonché il comandante della Polizia municipale, col. Antonino Molino; quest’ultimo guiderà la delegazione che il prossimo 27 gennaio sarà presente nella Basilica del Santo che, oltre ad essere Compatrono di Acireale, è anche Patrono degli appartenenti al Corpo della Polizia municipale.

Leggi allegato: 79209_san sebastiano 1.jpg
Leggi allegato: 79210_san sebastiano 2.jpg