giovedì 31 dicembre 2020
PalaVolcan di nuovo nella disponibilità del Comune, il prossimo 4 gennaio la consegna al nuovo gestore
Ha avuto luogo stamani la riconsegna del PalaVolcan al Comune di Acireale da parte del GIS, titolare di una concessione che scade nella data odierna. Gli adempimenti di rito hanno previsto anche un sopralluogo curato dai dirigenti delle Aree Amministrativa e Tecnica, rispettivamente dott. Alfio Licciardello e ing. Santi Domina, al quale sono intervenuti, oltre agli stessi rappresentanti del GIS, anche gli assessori allo Sport e alle Manutenzioni, rispettivamente dott. Fabio Manciagli e ing. Salvo Grasso, nonché il consigliere comunale Giuseppe D’Angelo. L’immobile, dunque, è tornato nella disponibilità del Comune di Acireale che, a sua volta, lo consegnerà ad “Acireale per lo sport”, un raggruppamento temporaneo di imprese che si è aggiudicato la gestione quinquennale della struttura e che è composto dall’Asd “Top five”, capogruppo, e dalla sezione acese del Centro sportivo italiano, presiedute rispettivamente da Ugo Petrina e Salvo Raffa. Tale consegna avrà luogo lunedì 4 gennaio 2021, alle 10.

Leggi allegato: 79147_riconsegna palavolcan dal gis.jpg