mercoledì 30 dicembre 2020
Al Palazzo di Città scambio di auguri con giornalisti e operatori dell`informazione
Il Palazzo di Città ha ospitato stamani la consueta cerimonia di scambio di auguri di fine anno tra l’Amministrazione comunale e i rappresentanti della stampa. Il sindaco, affiancato dagli assessori Fabio Manciagli e Palmina Fraschilla, ha accolto giornalisti e operatori dell’informazione in genere, ai quali ha rappresentato il difficile momento che si sta attraversando in relazione all’emergenza sanitaria in corso e sollecitato una riflessione a riguardo per quanto attiene l’aspetto legato ai messaggi da diffondere. Invito raccolto dal presidente regionale e dal segretario provinciale dell’Assostampa, Alberto Cicero e Orazio Aleppo, intervenuti assieme a vari giornalisti, compreso Antonio Foti, membro del consiglio regionale del Gruppo Uffici stampa. Al sindaco Alì sono stati rivolti vari apprezzamenti da parte dei rappresentanti della Stampa anche per l’efficienza mostrata dall’Amministrazione comunale acese in termini di comunicazione con l’esterno, segno di attenzione nei confronti della collettività.

Leggi allegato: 79144_auguri giornalisti.jpg