lunedì 21 dicembre 2020
Guardia costiera, dal comandante Guglielmino l`omaggio del calendario al sindaco
Il sindaco, ing. Stefano Alì, ha ricevuto al Palazzo di Città il primo maresciallo N. P. Gaetano Guglielmino, comandante dell’Ufficio locale marittimo – Guardia costiera di Acireale, il quale gli ha fatto dono del calendario dello stesso Corpo. “Siamo grati alla Guardia costiera per la preziosa opera prestata a tutela della collettività – ha osservato il primo cittadino – attraverso un’azione costante e capillare che, ovviamente, non è circoscritta soltanto al periodo estivo. E per Acireale è motivo di vanto disporre sul proprio territorio di tale prestigioso e operoso presidio, i cui compiti sono di rilevante importanza, non solo per quanto attiene la sicurezza in mare”.

Leggi allegato: 79128_guardia costiera.jpg