mercoledì 2 dicembre 2020
Alla signora Rita Nicotra gli auguri dell`Amministrazione comunale nel giorno del centesimo compleanno
Oggi serata di festa in onore della signora Rita Nicotra, nella ricorrenza del suo centesimo compleanno, celebrato anche dall’Amministrazione comunale attraverso la presenza, a casa della protagonista, dell’assessore agli Affari istituzionali, avv. Mario Di Prima, all’uopo delegato dal sindaco, il quale ha donato all`arzilla e lucida centenaria una targa ed un mazzo di fiori. Un momento solenne, sottolineato dalla fascia tricolore indossata dall’assessore Di Prima in onore della signora Nicotra, per l’occasione attorniata dai parenti più stretti, nell’assoluto rispetto delle limitazioni imposte dall’attuale emergenza sanitaria. Abbracci virtuali, quindi, da parte dei figli Gaetana, Venera ed Eugenio, dal genero Filippo Raciti e dalla nuora Giuseppa Ignoto nonché dai nipoti Giuseppe Lizzio, Agata Raciti, Ketty Lizzio, Rita Raciti e Rita Messina oltre che dai pronipoti Federica Aliotta, Isabella Leotta, Angelo Lizzio, Chiara Aurilio, Gabriele Aurilio, Salvatore Lizzio Angelo Grasso e Giulio Tornatore. Non è mancato il ricordo relativo al marito Giuseppe Messina, deceduto ad aprile del 1966, e al genero Angelo Lizzio, scomparso prematuramente, anche loro accomunati nella preghiera recitata assieme a don Marcello Pulvirenti, parroco a San Michele, dopo l’augurio formulato dal dott. Francesco D’Ambra, vicepresidente del Consiglio comunale, riferimento per il quartiere in cui la signora Nicotra vive.

Leggi allegato: 79092_rita nicotra 1.jpg
Leggi allegato: 79093_rita nicotra 2.jpg