venerdì 13 novembre 2020
Presentato Festival "Magma", il plauso dell`assessore Fabio Manciagli
Presentata ufficialmente stamani, in modalità remoto, la XIX edizione del festival “Magma - Mostra di cinema breve”, in programma dal 17 al 21 novembre, allestito dall’associazione culturale “Scarti” grazie al sostegno dell’assessorato regionale al Turismo e della “Sicilia Film Commission” ed alla cui organizzazione il Comune di Acireale partecipa attraverso l’assessorato al Turismo, retto da Fabio Manciagli. “Mi preme sottolineare il carattere di internazionalità dell’evento – ha affermato l’assessore Manciagli – e, in questo senso, è bene ricordare che, grazie a questo Festival, Acireale è presente in tutto il mondo. Ogni anno si registra una particolare competizione tra tutti i partecipanti e questo aspetto fa sì che la manifestazione possa crescere ulteriormente in termini di importanza, attirando un numero sempre maggiore di soggetti. Nonostante le limitazioni, purtroppo ad oggi necessarie, abbiamo trovato una soluzione affinché “Magma” non si fermasse e, dunque, venisse garantita la necessaria continuità”.

Leggi allegato: 78996_magma locandina con date.jpg