venerdì 6 novembre 2020
Ufficio Sisma, nuova assunzione
News L’architetto Francesca Rachele Spampinato è stato assunto all’Ufficio Sisma, diretto dall’ing. Laura Spina. Il nuovo dipendente ha giurato stamani nel corso della consueta cerimonia che si è tenuta nella stanza del sindaco, Stefano Alì. Assieme allo stesso primo cittadino e all’ing. Spina, che ha firmato il contratto per conto dell’ente, sono intervenuti il segretario generale, avv. Mario Trombetta, il dirigente del settore Direzione strategica del Personale, dott. Antonino Molino, nonché le dipendenti del Servizio Giuridico Normativo, Elena Messina e Carla Scudero. Altre assunzioni sono previste entro la fine del mese in corso per rafforzare il medesimo Ufficio Sisma, presidio fortissimamente voluto dal sindaco Alì, strettamente collegato all’azione del commissario straordinario incaricato dalla Regione per la ricostruzione dopo il terremoto di Santo Stefano, il dott. Salvatore Scalia: un istruttore direttivo tecnico, un istruttore direttivo informatico e due istruttori amministrativi.