lunedì 14 settembre 2020
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 155 di venerdì 11 settembre 2020, avente per oggetto: “Concessione in comodato d’uso gratuito dell’edificio “Ex Scuola elementare della frazione di Santa Maria La Scala” nell’ambito di realizzazione del progetto “CEA delle Aci”, che in premessa tra l’altro riporta che “(…) · con nota del 14/02/2018 prot. n° 15428 il Sindaco pro tempore del Comune di Acireale:- conferma la partecipazione (…) al progetto “CEA delle Aci” quale Associato Esterno all’ATS; (…) che con comunicazione (0024915 del 28/07/2020) la Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile ha comunicato l’approvazione il progetto “CEA delle Aci” presentato dal nostro Ente quale capofila di un partneriato composto anche dagli enti Circolo Aci Babilonia, Associazione Econscience e dall’associato esterno Comune di Acireale, nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici 2018” (…) che in data 29/01/2018 prot. 9537 (clas 7.6) il Comune di Acireale ha manifestato la propria volontà di concedere in uso al nostro ente il bene del patrimonio comunale “Scuola Elementare di Santa Maria la Scala” successivamente all’aggiudicazione del finanziamento nell’ambito dell’avviso prima menzionato, per la realizzazione delle attività progettuali previste;(…), approva “(…) lo schema di concessione in comodato d`uso gratuito e temporaneo dell’edificio “ex Scuola Elementare della Frazione di S.M. La Scala” nell’ambito della realizzazione del progetto “CEA delle Aci” (…)”.
La deliberazione nella su interezza è visionabile sul sito istituzionale www.comune.acireale.ct.it ( Albo pretorio).