venerdì 28 agosto 2020
Istituiti divieti di sosta a S.M. La Scala in alcuni giorni e in determinate fasce orarie
Con ordinanza n. 250/2020 del settore Polizia Municipale, si istituisce, per lo svolgimento di celebrazioni religiose a Santa Maria La Scala,
1. dalle ore 14,00 alle ore 24,00 (e, comunque, fino a cessato bisogno) del 29 agosto 2020 , il divieto di sosta con rimozione sulla piazza Santa Maria La Scala (piazza antistante la chiesa) e ambo i lati di via Tocco (detta piazza Santa Maria La Scala);
2. dalle ore 08,00 alle ore 24,00 del 30 agosto 2020 (e comunque, fino a cessato bisogno), il divieto di sosta con rimozione sulla piazza Santa Maria La Scala (piazza antistante la chiesa)
3. dalle ore 16,00 alle ore 24,00 del 30 agosto 2020 (e, comunque, fino a cessato bisogno) il divieto di sosta con rimozione in via Molino ambo i lati e sino alla fine della strada, e ambo i lati di via Tocco (detta Piazza Santa Maria La Scala);
4. dalle ore 16,00 alle ore 24,00 del 06 settembre 2020 (e, comunque, fino a cessato bisogno) il divieto di sosta con rimozione nelle seguenti vie e piazze:
piazza Santa Maria La Scala (piazza antistante la chiesa)
via Scalo Grande compreso parcheggio antistante il porto.
In tutte le giornate interessate alle celebrazioni eucaristiche il divieto di circolazione su Via Santa Maria La Scala e sulle vie della frazione interessate dalla manifestazione, ove sia necessario per assicurare l’ordinato svolgimento della stessa ed a tutela della sicurezza della circolazione veicolare e pedonale.(…)”.
L’ordinanza, nella sua interezza, è consultabile sul sito istituzionale www.comune.acireale.ct.it (Albo pretorio).