martedì 4 agosto 2020
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 130 del 03/08/2020, è stato approvato “(…) il progetto esecutivo “Interventi di manutenzione impianti sportivi comunali finalizzati alla loro messa in sicurezza e conseguente agibilità – Lavori ristrutturazione del campo da gioco dell`impianto sportivo comunale sito in Viale Regina Margherita”, datato 31/07/2020 redatto dalla dipendente arch. Anna Maria Liotta, dell’importo complessivo di €. 98.000,00 (…)”
A detto importo, si farà fronte nel seguente modo:”(…) a) quanto ad € 71.000,00 con il contributo assegnato al Comune di Acireale di cui al Decreto del Capo del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell`Interno del 14 gennaio 2020; b) quanto ad € 27.000,00 sul Bilancio 2020 al Cap. 1025, stante l’urgenza di definizione dell’iter finalizzato alla erogazione ed utilizzo del contributo assegnato, che prevede che i Comuni debbano dare inizio all’esecuzione dei lavori entro il termine del 15 settembre 2020, giusto Decreto del Capo del Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell`Interno del 14 gennaio 2020 (…)”.
La delibera nella sua interezza è visionabile sul sito istituzionale www.comune.acireale.ct.it (Albo pretorio).