mercoledì 22 luglio 2020
Giorno 23 Luglio divieto di circolazione nella bretella di collegamento tra la rotatoria della SP 2/I che immette sulla via Salvatore Quasimodo
Con ordinanza n. 205/2020 del Settore Polizia Municipale, viene istituito dalle ore 06,00 di giorno 23 luglio 2020 e fino ad ultimazione dei lavori di ripristino delle sede stradale, “(…) il divieto di circolazione nella bretella di collegamento tra la rotatoria della SP 2/I che immette sulla via Salvatore Quasimodo e il doppio senso di circolazione nella bretella di immissione di via Salvatore Quasimodo alla rotatoria della SP 2/I e il limite di velocità di 20 km/h su via Salvatore Quasimodo per almeno 100 metri prima del cantiere (…)”
L’ordinanza nella sua interezza è visionabile sul sito istituzionale www.comune.acireale.ct.it (Albo pretorio) .