lunedì 20 luglio 2020
Divieto di sosta 2 Agosto 2020 zona Tupparello per manifestazione motoristica ludico amatoriale “3° Trofeo Città di Acireale Rally Slalom Show”
Con Ordinanza del Settore di Polizia Municipale n. 192/2020, in occasione della manifestazione motoristica ludico amatoriale “3° Trofeo Città di Acireale Rally Slalom Show”, che si svolgerà il 2 agosto 2020, in zona Tupparello, vien istituito nella data di cui sopra, viene istituito dalle ore 08,00 e, comunque, fino a cessato bisogno, il divieto di sosta con rimozione e il divieto di circolazione nelle seguenti vie:
“(…) via dello Stadio;
via Bonaccorsi,
piazza Olimpia,
piazzale retrostante la tribuna coperta dello Stadio Tupparello
Istituire, solo per il tempo strettamente necessario, il doppio senso di circolazione su via Pasiano (…)”
I residente frontisti di via Pasiano potranno accedere ed uscire solo da via s. Piero Patti. (…)”
L’ordinanza nella su interezza è visionabile sul sito istituzionale www.comune.acireale.ct.it (albo pretorio)