giovedì 9 luglio 2020
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 112 del 08/07/2020, avente per oggetto: “ Modifica alla delimitazione della zona a traffico limitato nel centro storico sino al 30 settembre 2020”, si dà atto, tra l’altro che “(...)con atto di indirizzo n. 54 del 6 luglio 2020, (..) il sindaco ha manifestato la volontà di estendere la zona a traffico limitato a tutto il corso Umberto; Che tale scelta è stata motivata dalla necessità di assicurare una continuità naturale alla predetta zona, al fine di non penalizzare gli esercizi commerciali e di somministrazione presenti sull`area e al fine di rendere più agevole e sicuro il percorso(...), si estende la ZTL “(...) dalla data di approvazione del presente provvedimento al 30 settembre 2020:tutti i giorni feriali con orario 20,00-1,00 e tutti i giorni festivi con orario 17,00-1,00 su Corso Umberto, da via Paolo Vasta a piazza Indirizzo (...)”.
La delibera, nella sua interezza, è visionabile sul sito istituzionale www.comune.acireale.ct.it (Albo pretorio).